Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
Sotto questo Cielo
Il Cielo di Ottobre
I nati sotto il segno della Bilancia sono persone naturalmente eleganti, dai modi gentili e aggraziati, che riescono a calamitare su di sé simpatia e ammirazione. I bisogni primari per questi nativi sono la bellezza e l'equilibrio. Un ambiente dall'estetica attraente è fondamentale per il loro benessere. L'indecisione, difetto tipico del segno, spesso non è altro che il bisogno assoluto di valutare bene i pro e i contro di ogni scelta, di ogni cambiamento.
L'entrata del Sole nel segno della Bilancia corrisponde anche con l'evento dell'equinozio d'autunno e le stelle regalano ad ogni segno una particolare energia, ogni anno in modo diverso. All'Ariete portano amicizie straordinarie e buoni rapporti con il partner, al Toro suggeriscono di essere paziente e curarsi di più, al Gemelli di amare e divertirsi, al Cancro di godere di questo momento, magari un po' faticoso, ma felice, per il Leone prevedono grandi energie mentali e stanchezza fisica, alla Vergine indicano un evento importante in campo finanzio e nuovi amici, alla Bilancia dicono di dedicare tempo all'amore, allo Scorpione di saper gestire con calma le numerose risorse che il periodo offre, per il Sagittario prevedono un incremento del della vita sociale e delle amicizie, al Capricorno dicono di aumentare il successo estendendo la cerchia delle amicizie, all'Acquario consigliano di dare priorità al lavoro e lasciarsi aiutare, al Pesci di vivere la vita senza limitazioni di nessun genere.

Ai nati sotto il segno della Bilancia le stelle dei giorni del compleanno portano amore e amicizie, viaggi e nuove frontiere da esplorare. Per tua natura ami l'intimità delle relazioni e sai amare anche la sfida rappresentata dal farle funzionare. Con l'esperienza e con la maturità riesci a mantenere l'individualità e creare legami d'amore puri e fiorenti per te e per il partner. In questo periodo non hai che da ascoltare gli input del tuo cuore per scegliere il tuo cammino. Auguri.

Ivana Raffa
 
Attiva/disattiva Aforismi