Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
Oroscopo di settembre >>
Sotto questo Cielo
Il Cielo di Settembre
L'entrata del Sole nel segno della Vergine mette a tacere il frastuono e l'esuberanza dell'estate e dà il via al momento in cui la terra si prepara a ricevere la semina. Tutto si fa più pacato, si ritorna alle normali attività, al lavoro, alla scuola, agli amici di sempre ai quali raccontare le avventure estive.

La natura coerente e affidabile, che caratterizza chi è nato nel sesto segno dello zodiaco, è un vero toccasana per chi gli vive accanto. Lavorando in team con la Vergine si impara ad eseguire ogni compito alla perfezione. Ecco perchè è un collaboratore ambito e ricercato. In amore è spesso una persona incompresa. La sua natura schiva e una sensibilità nervosa la fanno sembrare arida. Per dare il meglio di sé chi è nato in Vergine ha bisogno di un partner vivace che lo aiuti a liberarsi da tabù e inibizioni.

Cara Vergine, festeggi il compleanno senza avversità planetarie nel cielo, fatta eccezione del lontano Nettuno. E questo è già un bel regalo da parte delle stelle che ora suggeriscono di fare spazio al divertimento, alla leggerezza di spirito e alle amicizie. Liberati dai sensi di colpa, fai pace con il critico interiore che soggiorna in te, concediti il lusso di sbagliare, di varcare la soglia del consueto. Sarà proprio questa capacità di emanciparti che ti porterà alla perfezione, cui aspiri, nel corso della vita.

Auguri!

Ivana Raffa




 
Attiva/disattiva Aforismi