Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
Sotto questo Cielo
il Cielo di Giugno
Quando il Sole entra nel terzo segno dello zodiaco, considerato allegro e vivace, apre la porta a un periodo ricco di piacevolezze legate alla bella stagione: dalle gite fuori porta al round finale negli studi prima della pausa estiva, dai progetti di vacanza alle giornate dal clima dolce. Parlando dei Gemelli si insiste molto sulla loro presunta doppiezza, dovuta più al fatto che sono a cavallo tra due stagioni che all'essere bugiardi e ambigui.
Il Sole in Gemelli denota intelligenza, curiosità, vivacità, dinamismo nell'azione e originalità nelle idee, allegria, loquacità e stimolo ai cambiamenti. Come lati negativi presenta incostanza nei propositi, superficialità, inaffidabilità, dispersione e una certa propensione al pettegolezzo e alle bugie. E' il segno della comunicazione, dello spirito giocoso e spensierato dell'età giovanile. Lo scopo dell'anima di chi è nato in Gemelli invece è deliziarsi con opportunità e scelte in costante cambiamento, piuttosto che cercare di mettere radici e individuare il segreto del successo.

Quest'anno, chi è nato sotto il terzo segno dello zodiaco, festeggia il compleanno con un cielo quasi tutto a favore, nessuna asperità astrale per i nati dal 21 maggio al 2 giugno che sono in formissima. Per tutti questo è il periodo migliore per essere felici, innamorarsi, per innalzare la gioia di vivere e di amare, per poter contare sulla fortuna e sulla creatività in ogni sua forma, per espandersi verso nuove direzioni e sull'aiuto degli amici. Auguri.

Ivana Raffa
 
Attiva/disattiva Aforismi