Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
Sotto questo Cielo
Il Cielo di Settembre
L'entrata del Sole nel segno della Vergine mette a tacere il frastuono e l'esuberanza dell'estate e dà il via al momento in cui la terra si prepara a ricevere la semina. Tutto si fa più pacato, si ritorna alle normali attività, al lavoro, alla scuola, agli amici di sempre ai quali raccontare le avventure estive.

La natura coerente e affidabile, che caratterizza chi è nato nel sesto segno dello zodiaco, è un vero toccasana per chi gli vive accanto. Lavorando in team con la Vergine si impara ad eseguire ogni compito alla perfezione. Ecco perchè è un collaboratore ambito e ricercato. In amore è spesso una persona incompresa. La sua natura schiva e una sensibilità nervosa la fanno sembrare arida. Per dare il meglio di sé chi è nato in Vergine ha bisogno di un partner vivace che la aiuti a liberarsi da tabù e inibizioni.

Cara Vergine, festeggi il compleanno con un sereno cielo astrale se sei nata ad agosto, ma se i tuoi festeggiamenti cadono in settembre qualche pesantezza la devi ancora sopportare. Ciò che ti augurano le stelle è di riuscire a trovare l'equilibrio ideale tra la capacità di impegnarti e la realizzazione dei tuoi progetti, e di fare pace con il critico interiore che alberga in te. Un po' di autostima in più e meno esigenza nei tuoi confronti può farti raggiungere la perfezione che tanto desideri e il sorriso che tanto dona al tuo viso. Auguri!

Ivana Raffa
 
Attiva/disattiva Aforismi