Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
Oroscopo di Aprile : SCEGLI IL SEGNO
IL CIELO DEL MESE
L'Ariete è il primo segno dello zodiaco. Governato da Marte è il segno che più di tutti esprime la primarietà, gli impulsi, l'inizio di un nuovo ciclo vitale, come la sua stagione: la primavera. Chi è nato in Ariete è sempre pronto a scattare per intraprendere un nuovo programma o esplorare una nuova frontiera. E non potrebbe essere diversamente vista la natura di segno cardinale di Fuoco. Cardinale significa "primo" e, infatti, è sempre il primo a rispondere e reagire con entusiasmo e impeto alle proposte e agli eventi della vita.
L'entrata del Sole in Ariete equivale all'equinozio di primavera, che quest'anno avviene alle ore 11.30 del 20 marzo, è un evento che determina un cambiamento per tutti i segni.

Il leader della primavera è senza dubbio l'Ariete che festeggia il compleanno con l'appoggio del pianeta dell'amore e della creatività. Anche se la fortuna è un poco latitante, questo resta il periodo migliore per essere felici, innamorarsi, per innalzare la gioia di vivere e di amare, per poter esaudire i desideri e contare su armonia e bellezza. Auguri.

Ivana Raffa
Oroscopo di Aprile : SCEGLI IL SEGNO
Condividi con Facebook Condividi con Twitter Condividi con Myspace Invia ad un amico Altro...
Condividi questa pagina

 
 
Attiva/disattiva Aforismi