Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
Oroscopo di Settembre : SCEGLI IL SEGNO
IL CIELO DEL MESE
L'entrata del Sole nel segno della Vergine (giovedì 23 ore 06.10, ora italiana) mette a tacere il frastuono e l'esuberanza dell'estate e dà il via al momento in cui la terra si prepara a ricevere la semina. Tutto si fa più pacato, si ritorna alle normali attività, al lavoro, alla scuola, agli amici di sempre ai quali raccontare le avventure estive.

La natura coerente e affidabile, che caratterizza chi è nato nel sesto segno dello zodiaco, è un vero toccasana per chi gli vive accanto. Lavorando in team con la Vergine si impara ad eseguire ogni compito alla perfezione. Ecco perchè è un collaboratore ambito e ricercato. In amore è spesso una persona incompresa. La sua natura schiva e una sensibilità nervosa la fanno sembrare arida. Per dare il meglio di sé chi è nato in Vergine ha bisogno di un partner vivace che la aiuti a liberarsi da tabù e inibizioni.

Cara Vergine, quest'anno le stelle del compleanno ti invitano ad avvalerti della creatività, della comunicazione e della saggezza come strumenti di cambiamento. Questi elementi possono verificare strategie preziose per stabilire e raggiungere i tuoi obiettivi, e aprire le porte ad esperienze vantaggiose in ogni settore della vita. Dopo le prove che hai dovuto superare in passato, molte realtà oggettive saranno cambiate, di certo in meglio. Ciò che ritenevi importante qualche anno fa, ora non lo è più. Puoi vedere con gli occhi dell'esperienza e della saggezza l'importanza di accogliere nuovo potenziale nella tua vita.
E con l'appoggio di quasi tutto il firmamento astrale puoi festeggiare il tuo compleanno con un nuovo entusiasmo e con la consapevolezza che la buona sorte è con te. Auguri!

Ivana Raffa
Oroscopo di Settembre : SCEGLI IL SEGNO
Condividi con Facebook Condividi con Twitter Condividi con Myspace Invia ad un amico Altro...
Condividi questa pagina

 
 
Attiva/disattiva Aforismi