Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
Oroscopo di Dicembre : SCEGLI IL SEGNO
IL CIELO DEL MESE
L'impeto del Sole nel nono segno dello zodiaco, il Sagittario, è foriero di grande passionalità, di estroversione, di avventura e di una carica vitale fisica e spirituale.
Amante dei lunghi viaggi, delle nuove filosofie di vita, sempre attento alla spiritualità delle persone che frequenta, non si ferma mai: è un nomade per natura. E se per qualche impedimento serio non può avventurarsi nei suoi amati viaggi lo fa con il pensiero o acquistando oggetti provenienti da lontano.
Dominato da Giove, il nativo di questo segno è tendenzialmente fortunato. Anche nelle situazioni più critiche se la cava in un batter d'occhio grazie a veri e propri colpi di fortuna. Audace e coraggioso si butta sempre a capofitto nelle grandi avventure che la vita riserva. Per questo ispira fiducia e ammirazione negli altri.

Caro Sagittario, quest'anno le stelle del compleanno ti invitano ad avvalerti della creatività e della comunicazione come strumenti di cambiamento. Questi due elementi possono verificare strategie preziose per stabilire e raggiungere i tuoi obiettivi, e aprire le porte ad esperienze vantaggiose in ogni settore della vita. Dopo un anno di convivenza con Saturno molte cose saranno cambiate, specie se sei nato a novembre e nei primi giorni di dicembre. Ciò che ritenevi importante qualche anno fa, ora non lo è più. Puoi vedere con gli occhi dell'esperienza e della saggezza l'importanza di accogliere nuovo potenziale nella tua vita.
E con l'appoggio di Giove (pianeta della fortuna) puoi festeggiare il tuo compleanno con un nuovo entusiasmo e con la consapevolezza che la buona sorte è con te.
Auguri.

Ivana Raffa
Oroscopo di Dicembre : SCEGLI IL SEGNO
Condividi con Facebook Condividi con Twitter Condividi con Myspace Invia ad un amico Altro...
Condividi questa pagina

 
 
Attiva/disattiva Aforismi