Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
l'Oroscopo 2018 di Ivana Raffa

S
alutiamo l'anno appena trascorso e voltiamo pagina. Iniziamo insieme dodici nuovi mesi, tutti da vivere e apprezzare, per alcuni più faticosi, per altri fantastici. Quali sorprese ed eventi ci riserva il futuro? Quali sono le promesse e i suggerimenti delle stelle? Le sorprese sono tante, per tutti i segni.
Come ogni anno nelle pagine dell'oroscopo di leonardo.it trovate la previsione generale, quest'anno arricchita con i punti di forza e deboli dell'anno, e poi amore, eros, lavoro, studio, denaro, benessere. E ancora il gioco delle coppie, per scoprire se è proprio lui o lei il partner ideale. E per chi non si accontenta dell'immediato futuro non manca nemmeno una breve, ma esaustiva, previsione per il 2019.
E' per me più soddisfacente stilare la classifica negli anni, come questo, in cui le stelle amano un po' tutti i segni. Un po' di buoni pronostici per tutti. Certo che essere tra i favoriti è sempre elettrizzante, anche se si è scettici nei confronti dell'astrologia.

Quest'anno il primo posto spetta ai Pesci: se i sogni son desideri di felicità nel 2018 diventeranno realtà. Seguono Capricorno e Vergine: saggi e fortunati, intraprendenti e pronti a rivoluzionare la loro vita. Al terzo posto troviamo lo Scorpione, specie se di novembre, fortunato e determinato a perseguire i suoi scopi. Al quarto il Sagittario più leggero, vigoroso e sensuale che mai. E poi ci sono i Gemelli pieni di energia e grande forza di volontà. Per il Cancro nato in luglio si prevede un anno prospero e pieno d'amore. Felice ripresa dopo le possibili trasformazioni per l'Ariete, specie se di aprile. Per la Bilancia un inizio in salita, ma dall'estate ritorna in formissima. Alti e bassi per il Toro, specie se di aprile, che non potrà sottrarsi alle novità e ai cambiamenti. Grande energia fisica ma anche molte contraddizioni per l'Acquario. E per ultimo, dopo anni di podio, il Leone, che farà bene a crearsi ampi spazi di relax.
A tutti auguro un anno in cui saper cogliere gli aspetti più belli che la vita riserva ad ognuno, anche nei momenti difficili, perché è proprio da quelli che si impara a dare il meglio di se stessi.

Buon Anno
Ivana Raffa

Oroscopo 2018 di Ivana Raffa: scegli il tuo segno


 
Attiva/disattiva Aforismi