Oroscopi
Profili astrologici
Amore e sesso
Rubriche
Giochi e misteri
Download
l'Oroscopo 2017 di Ivana Raffa

S
iamo arrivati all’appuntamento delle previsioni astrologiche per l’anno che verrà. Cosa accadrà tra le stelle nei prossimi dodici mesi?
Tante buone collaborazioni planetarie, angolazioni più o meno felici e qualche scontro. A tutti porteranno qualcosa per cui varrà la pena iniziare il 2017 con dei buoni propositi e con la fiducia nel futuro. Potrebbe mai mancare la nostra consueta classifica? No.

Con grande piacere le stelle annunciano che saranno tre i segni più amati. L’Acquario, specie la terza decade che non incontrerà ostacoli dall’inizio alla fine (e se lo merita dopo anni di posizioni intermedie!). Il Leone, con una terza decade che si merita l’eccellenza per un anno quasi esplosivo. Lo Scorpione che prosegue con il trend positivo del 2016 e con una seconda decade davvero in formissima. Anche il Toro non se la passa male, specie se di seconda decade, e si merita un bel secondo posto.
Al terzo troviamo il Sagittario, molto fortunato e in netta ripresa rispetto all’anno precedente. La Bilancia prospera, espansiva e dinamica come mai, specie se di prima e seconda decade. In fase di rinascita, con una ripresa più che meritata Pesci e Gemelli di prima e seconda decade. Molto in forma e con un’economia fiorente la Vergine di prima e seconda decade.

Il Capricorno e il Cancro di prima decade non si potranno lamentare, il peggio è passato e l’anno, anche se non fortunatissimo, sarà piacevole.
Fanalini di coda per seconda e terza decade del Cancro che, per superare le difficoltà si dovranno far aiutare dagli amici.
Scarso entusiasmo per l’Ariete di seconda decade. Qualche rallentamento e/o imprevisto per la terza decade del Capricorno, sacrifici e pesantezze per la terza decade dei Pesci, dei Gemelli e della Vergine.
Per tutti, anche per le decadi non citate perché non messe in rilievo dai transiti planetari, ci saranno momenti belli, da ricordare. Sappiamo che le stelle sanno essere delle buone consigliere, ma che gli artefici del nostro destino siamo soprattutto noi.

Auguri. Ivana Raffa.


Oroscopo 2017 di Ivana Raffa: scegli il tuo segno


 
Attiva/disattiva Aforismi